HEADQUARTER

La nostra sede è in provincia di Venezia, città simbolo di importanti progetti architettonici e storicamente sede di grandi esposizioni in questo ambito. La voglia di realizzare idee di architetti e artisti di fama internazionale ci ha spinto a creare questa realtà imprenditoriale, che è cresciuta grazie alla capacità di affrontare sfide sempre nuove. Idee e progetti unici, fuori dal comune, che realizziamo per rispondere alle diversificate esigenze di ogni cliente.

THE COMPANY

Gli spazi moderni devono rispondere non solo a molteplici canoni estetici ma anche a criteri di funzionalità e valorizzazione di prodotti e servizi. Consapevoli della continua evoluzione del mercato e desiderosi di proporre progetti sempre nuovi, siamo alla costante ricerca di soluzioni innovative sia in termini di materiali sia in termini di utilizzo/allestimento degli spazi.

QUALITÀ

CIMENTO® viene creato nel laboratorio interno all’azienda, dove moderne tecnologie danno forma alle intuizioni dei nostri esperti artigiani.

Qualità italiana al 100%: CIMENTO® è interamente realizzato nello stabilimento di San Donà di Piave, in provincia di Venezia.

CERTIFICAZIONI

Certificazione FSC® e PEFC

La ricerca e l’impiego di materiali naturali fanno di CIMENTO® un prodotto green-oriented, attestato da certificazioni internazionali come la FSC® e PEFC, specifiche per il settore forestale e per i prodotti derivanti dalle foreste.

Certificazione ISO 9001

Il brand CIMENTO® è certificato ISO 9001. Il conseguimento di tale certificazione internazionale testimonia l’impegno dell’azienda che da tempo ha intrapreso un percorso di continua evoluzione e miglioramento dei propri standard qualitativi. CIMENTO® si conferma pertanto come una realtà all’avanguardia, costantemente orientata al progresso e proiettata verso sfide future.

CHI SIAMO

CIMENTO®
ui design:
CIMENTO®
Communication Dept.
web development:
Credits