DESIGNERS

Defne Koz + Marco Susani

Defne Koz e Marco Susani sono riconosciuti e premiati designer che lavorano insieme da circa 10 anni, progettando prodotti best-seller, creando prodotti di impatto, iconici, emotivamente coinvolgenti per le persone, innovando esperienze e immaginando il futuro.

Progettano prodotti da oggetti domestici a dispositivi hi-tech, da materiali hi-touch all’Interaction Design, puntando sempre su una progettazione di alta qualità che racchiuda visione e innovazione.

Defne Koz ha fondato il suo studio di design a Milano progettando per Alessi, FontanaArte, Foscarini, Leucos e ha aperto la strada al design in Turchia. Oggi è uno dei designer turchi più famosi al mondo. Ha studiato a Milano alla Domus Academy e ha iniziato la sua carriera con il guru del design italiano Ettore Sottsass.

Marco Susani è un designer visionario che ha esteso la cultura del design italiano a nuovi campi come Interaction Design e Strategic Design. Ha iniziato la sua carriera in Olivetti, è stato partner del guru italiano Ettore Sottsass, ha diretto il Research Center Domus Academy a Milano, quindi si è trasferito negli Stati Uniti per creare il Motorola Advanced Concept Group, e in seguito è stato il vicepresidente globale di Digital Design di Motorola .

Lavorano con  Alessi, Apple, Bodum, Bernhardt, Creavit, Unilever, Enel, FontanaArte, Foscarini, Gaia&Gino, Leucos, Italamp, Merati, Migros, MIT MediaLab, 1400° Mitterteich, Mitsubishi, Mobileffe, Motorola, Nestle’, Nissan, Nude, Nurus, Olivetti, OmniDecor, Panasonic, Pasabahce, Philips, Pirelli, Swarovski, Seiko, TrueDesign, Unilever, Xerox, Vitra, Verreum, WMF, Zumtobel, 3M, e molti altri.

Defne Koz + Marco Susani per CIMENTO® COLLECTION